Anche io ho vissuto una situazione per certi versi simile, nel senso che per anni ho dovuto convivere con il fantasma della sua ex...all'inizio cercavo di tranquillizzarmi pensando che mantenere un contatto con i propri ex è da persone civili, che può rientrare nella normalità. Ho tentato di lasciar stare e di non discutere troppo con lui di questa situazione per timore di deteriorare il nostro rapporto, quando gli accennavo del mio disagio lui mi rassicurava e io mi facevo bastare le sue parole, ma mi sentitvo messa da parte. Quando lui mi ha lasciata per la sua ex, mi sono sentita presa in giro due volte e sono entrata in uno sconforto profondo. Non stavo male solo per la fine della nostra storia, ma anche perchè avevo perso fiducia in me stessa. A lungo ho creduto che la responsabilità fosse mia, che se avessi parlato, litigato con lui forse non mi avrebbe lasciata. Ho faticato a riprendermi e, per questo, devo ringraziare Eliana Monti. Ero molto scettica quando un'amica di mia cugina mi ha consigliato di iscrivermi al club per single di Eliana Monti, non credevo funzionasse...invece le persone dello staff sono state carinissime e mi hanno davvero aiutata a trovare una persona che mi potesse piacere.
|