Visualizza un messaggio singolo
  #2 (permalink)  
Vecchio 10-09-11, 10:42
tritton
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fififi Visualizza il messaggio
ciao!
ho bisogno di togliermi un dubbio...

il 3 maggio ho avuto un rapporto, era il giorno prima dell'ultima pillola del blister. il giorno successivo ho avuto una perditina di sangue, poi ho avuto regolarmente il ciclo.
c'è da dire che avevo dimenticato 1 pillola nella settimana centrale del blister e che abbiamo praticato il coito interrotto.

da allora non ho ricominciato il blister successivo per fare la sospensione "depurativa" da pillola...

il ciclo subito dopo la pillola lo apsettavo venerdi scorso, ma ho avuto delle perdite abbondanti la mattina del martedi, del giovedi e del venerdi...poi sabato mi è arrivato il ciclo, durato fino a domenica pomeriggio...è stato u ciclo scarso (da 3' giorno) ed oggi ho già soloperditine...

la mia paura è che sia un finto ciclo...

secondo voi è tutto ok? cioè è solo u ciclo strano dovuto al riassestamento post-pillola??

grazie!
Sintomi gravidanza

Per ogni informazione attendibile sulla gravidanza o l'allattamento visitate il nostro sito dedicato a questi argomenti. Troverete tutte le indicazioni necessarie assistite dalle ginecologhe e le ostetriche dell'associazione, i servizi di Vita di Donna sono tutti gratis, per davvero! E fatevi seguire dalle strutture pubbliche.
GRAVIDANZA Il manuale della gravidanza su Vita di Donna
ALLATTAMENTO Allattamento su Vita di Donna
Rispondi quotando