Discussione: non so cosa fare...
Visualizza un messaggio singolo
  #6 (permalink)  
Vecchio 23-07-10, 11:37
arichianna arichianna non è in linea
Junior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da muffin Visualizza il messaggio
Ciao ari...non so quando hai scritto questo msg ma io sono appena iscrita e l"ho letto ora. Se ti consola in qualche modo ti dico che sto passando la stessa cosa. Eccezione fa il fatto che lui non si vede con la ex ma si scrivono su facebook si mandano foto etc etc. Riceve anche msg sul tel da qualche sua ex troia. Non le posso chiamare donne queste. Non ce solidarieta. Cmq io sono incinta tre mesi per ora e sono praticamente disperata. Anche il mio lui e molto violento e vivo in un ansia terribile. Cosa possiamo fare? La sua famigia e proprio neutra anzi a volte mi da l"impressione che dia ragione a lui..scrivimi per favore cerchiamo insieme a darci forza. Chissa che con questa amicizia non diventiamo piu forti..ti auguro serenita mia cara perche e quello che hai bisogno ora..baci a te e alla tua piccola
Ciao cara,

mi sono iscritta anche io da poco...

Io se dovessi raccontare qualcosa a sua madre e suo padre mi difenderebbero al volo... ma hanno troppe preoccupazioni... non posso sobbarcarli anche con i miei problemi con loro figlio...

Comunque tanto per cambiare, ieri sera se n'è uscito con il fatto che non lo rispetto... MA DOVE? che cerco sempre di assecondarlo in ogni cosa? A volte è paranoico... vede in me espressioni e atteggiamenti che non ho commesso... magari lui mi parla ed io sono presa con la bambina, si offende se non presto la massima attenzione... sono stanca, tanto stanca.... sia fisicamente che mentalmente. Il primo di agosto partirò per il mare con i suoi genitori e la bambina. NON VEDO L'ORA!!!! lui ci raggiungerà il fine settimana dopo.

Muffin possiamo scriverci, per me va bene. Possiamo consolarci a vicenda.... un bacio!

Ultima modifica di arichianna : 23-07-10 a 11:40
Rispondi quotando