ciao
ciao angy,
prima di tutto, mi dispiace tantissimo per come stai.
credimi, ti capisco.
anche a me, qualche anno fa, sono successe situazioni simili.
avevo fatto cavolate, che poi sono venute a galla in un secondo momento. cavolate che non centravano con le persone che ho conosciuto in quel secondo momento.
e così, anch'io persi la fiducia, tutto per errori che avevo fatto in passato.
ora ti faccio un esempio. metti che io scopra, che, in passato, il tuo attuale ragazzo abbia fatto le corna ripetutamente alla sua ex.
anche se al tempo io non centravo nulla, ci resterei male. penserei che non conosco alcuni lati di questo nuovo mio ragazzo.
però, nel giro di qualche settimana, tornerei da lui se lo amo.
questo perchè all'inizio ci si lascia prendere dall'amarezza, ma poi si capisce che l'amore, va oltre certe situazioni.
quando si ama davvero una persona, si reinizia a vivere.
e non importa cos'è successo nel passato, perchè la persona che si ama , la si ama per come è oggi, per come la si è conosciuta.
nella vita si può cambiare in meglio ogni giorno.
un segreto per godere davvero dei benefici dell'amore, è quello di essere comprensivi, lasciar perdere quello che è successo anni prima, perchè sennò non si riuscirà mai ad essere felici.
bisogna godersi la nuova vita.
dici giusto, tutti sbagliano.
ma se gli errori, sono stati commessi quando ancora non ci si conosceva, non bisogna dargli tanto peso.
e non bisogna subito scartare quella persona, anche perchè è proprio dagli errori che si impara e si sa come comportarsi in futuro.
devi fargli capire (con una bella letterona se non vuole parlarti) che se lui ti ama, deve fidarsi di te, perchè tu con lui sei una nuova angy, e non potrai commettere gli errori che hai commesso un anno fa, perchè per lui moriresti, per lui ti sacrificheresti, perchè lo ami con tutta te stessa.
e scrivigli pure, che nessuno è infallibile, nessuno è perfetto in se.
ma che lui ,per te, è il ragazzo perfetto, e per questo non puoi fare a meno di lui.
tu sei la sua piccola angy, innamoratissima angy, e se ti perde, non troverà MAI una ragazza che lo ama come tu lo ami.
fammi sapere stella
|