Sei qui: Home Cucina La spesa La dieta vegetariana e vegana si fa da Pam Panorama

La dieta vegetariana e vegana si fa da Pam Panorama



Che la salute passi anche per l'alimentazione è cosa ormai certa. Progressivamente, le scelte dei consumatori si stanno orientando verso un regime dietetico che privilegi alimenti di origine vegetale.

Tuttavia la scelta di una dieta vegetariana non sempre è assistita dalla distribuzione, non è così facile trovare alimenti preziosi ricchi di proteine come tofu, burger vegetali, seitan oppure specialità gustose e leggere.

Ma ora interviene Pam Panorama che lancia una nuova linea di gastronomia vegetale Bio Pam Panorama che, oltre agli alimenti sopra descritti, permette di assaporare il benessere in un’ampia varietà di specialità vegetariane.

Pam Panorama è una realtà della grande distribuzione organizzata che ogni giorno offre prodotti alimentari freschi e non, attraverso la rete di negozi Pam ed ipermercati Panorama.

I prodotti della linea Bio Pam Panorama sono realizzati con ottimi ingredienti biologici, un metodo di produzione che si basa sulle tecniche agronomiche rispettose dell’ambiente; sono inoltre sottoposti a scrupolosi controlli in tutte le fasi della lavorazione, e allo stesso tempo sono ricchi di sapore e offrono un’ottima soluzione per piatti gustosi da portare in tavola in pochi minuti.

Insomma, chi ama stare in salute mangiando ora ha un ottimo alleato in Pam Panorama che propone appositamente una linea di prodotti vegetali pensati apposta per la dieta vegetariana.

La disponibilità di specialità vegetali e sempre più ricca con un assortimento che va dai secondi piatti ai contorni.

Gli interessati possono approfittare anche delle ricette vegetariane, crudiste e vegane oltre che a idee per presentare al meglio le specialità, andando a questo indirizzo



left Siamo un' associazione no profit che si propone di tutelare la salute della donna. Forniamo gratuitamente consulenza telefonica e via email su qualsiasi problema di salute femminile. Siamo all'interno della Casa Internazionale delle Donne di Roma nell'edificio più noto come Buon Pastore del Comune di Roma

Socials Bottom

Iscriviti alla Newsletter