Sei qui: Home Cronaca Pulire i pavimenti? Ci pensa il robot

Pulire i pavimenti? Ci pensa il robot



La pulizia della casa è davvero un fastidio, soprattutto quando si tratta di mantenere i pavimenti puliti. Allora, perché non far svolgere questa noiosa manutenzione a qualcun altro? In fondo, basta poco..è sufficiente premere un pulsante.

Quale pulsante.. vi chiederete, parliamo del pulsante CLEAN quello posizionato su iRobot Roomba® serie 900. Si preme e ci si dedica alle attività che più ci piacciono.

Si tratta del robot prodotto da iRobot®, un’azienda di robotica che da oltre 25 anni sviluppa tecnologie all’avanguardia, finalizzate alla creazione di robot per la casa, utilizzati per la pulizia dei pavimenti.

LA ROOMBA SERIE 900 è la serie Roomba® più performante di sempre. E' in grado di pulire un intero appartamento (fino a 180 mq) grazie all’innovativo sistema di navigazione con visual localization, app control e wi-fi® connectivity.

I pregi del robot sono molti, individua la sporcizia ed i detriti, aspira la polvere lungo i bordi delle pareti, non si inceppa, non cade dalle scale, non danneggia la mobilia, passa attraverso gli ostacoli. Insomma, iRobot Roomba raggiunge la polvere sotto il divano e la sporcizia negli angoli, raccogliendo peli di animali domestici ed evitando scale ed ostacoli, il tutto con la massima semplicità, autonomia ed efficacia. Funziona su pavimenti, parquet, moquette e tappeti.

Le caratteristiche sono tante, ma possono essere riassunte con tre termini:

SMART: la gamma Roomba® serie 900 è dotata delle tecnologie “iAdapt® 2.0 Navigation” e “Visual Localization”, per una efficace pulizia continuativa fino a due ore. I Roomba® serie 900 si ricaricano autonomamente e riprendono il ciclo di lavoro da dove si sono interrotti, fino a completare la pulizia dell’intero appartamento.

SIMPLE: l’app HOME di iRobot consente di controllare i Roomba® serie 900 da ogni luogo e in qualsiasi momento.

CLEAN: il sistema di pulizia AeroForce™ individua i tappeti o la moquette, garantendo elevatissima efficacia pulente, anche nelle aree più sporche.

Inoltre, i Roomba® serie 900 sono anche caratterizzati dall’innovativa Aeroforce Technology, basata su tre fasi di lavoro:

Rimozione. Lo sporco depositato viene rimosso da ogni genere di pavimento e dalle fibre dei tappeti e moquette.

Estrazione. I doppi estrattori che ruotano in senso opposto sollevano lo sporco da ogni superficie.

Aspirazione. Il nuovo motore Gen 3 di Roomba® garantisce una potenza aspirante fino a 10 volte superiore ai modelli precedenti.

Guardate il video per vederlo in funzione. Vale la pena dargli un'occhiata, i Roomba® serie 900 non vi faranno il caffè e non vi porteranno le pantofole quando rientrate in casa, ma sul pavimento potrete camminarci scalzi.

 

 


Articoli in argomento

Pubblicità no adsense
left Siamo un' associazione no profit che si propone di tutelare la salute della donna. Forniamo gratuitamente consulenza telefonica e via email su qualsiasi problema di salute femminile. Siamo all'interno della Casa Internazionale delle Donne di Roma nell'edificio più noto come Buon Pastore del Comune di Roma

Socials Bottom

Iscriviti alla Newsletter