Natale è vicino, avete fatto la lista dei desideri?



Natale è alle porte e con le festività si avvicina anche il momento dei regali. Cosa donare alle persone care? Avete già pensato cosa regalare e a chi? Avete una lista per non dimenticare nessuno? Lo sapete che per non sbagliare c'è TROLLBEADS con la sua lista dei desideri? Vediamo di cosa si tratta.

TROLLBEADS, grazie alla possibilità di combinare diversi elementi componibili, consente la realizzazione di un gioiello personalizzato. L'elemento chiave è il Bead, e ciascun elemento è ispirato alla mitologia, alle favole, all'astrologia o alle tante culture del mondo.

Quindi la collezione è composta da Bead, collane, orecchini o bracciali che possono essere combinati in modo da realizzare un gioiello unico che racconti la storia personale di chi fa il regalo o di chi lo riceve. In definitiva, se a Natale si vuol donare qualcosa di unico e di strettamente personale, questa è la giusta soluzione.

Allora, vogliamo fare il regalo giusto per Natale? E facilissimo, c'è la LISTA DEI DESIDERI di TROLLBEADS. Vediamo come funziona.

E' facile, andate sul sito www.trollbeads.com/listadeidesideri e cercate la lista della persona a cui si vuole fare un regalo e scoprite quali sono i beads più desiderati, quelli che la faranno più felice.

Tutti possono andare nella gioielleria per vedere la lista dei desideri della persona destinataria del regalo TROLLBEADS, basta inserire nome, cognome ed email sul sito www.trollbeads.it. In questo modo si potranno vedere quali sono i beads che più piacciono.

Quindi, l'utente non deve fare altro che creare una propria LISTA DEI DESIDERI per poi condividerla con le persone care. Tutto qui, nulla di più semplice per evitare regali non graditi e brutte figure, grazie all'eleganza, alla originalità e alla bellezza delle creazioni TROLLBEADS.

TROLLBEADS nasce dalla creatività di un orafo danese, Svend Nielsen, alla fine degli anni '70 in una cantina di Copenhagen. Il primo beads, dal quale prenderà nome il marchio, era composto da 6 facce e fu realizzato da Soren Nielsen per essere poi venduto dal padre Svend nella sua gioielleria a Copenhagen.

Negli anni, anche grazie a dieci famosi designer di gioielli danesi, la collezione si è arricchita con nuovi beads. Nuovi materiali sono stati introdotti nella loro realizzazione e al fine di rendere più facile inserire i beads per creare nuove combinazioni, sono state aggiunte nuove Chiusure.