Sei qui: Home Cronaca E' autunno, ma c'è Unopiù

E' autunno, ma c'è Unopiù



E' autunno, e allora? Forse è il momento più adatto per pensare a rinnovare l'arredo del giardino o del terrazzo grazie agli sconti che Unopiù fa fino al 50%.

Unopiù è stata fondata nel 1978 a Soriano nel Cimino, piccolo centro nel cuore della campagna della Tuscia, a 15 km da Viterbo. Si tratta di un'azienda italiana che in poco più di 30 anni si è trasformata da piccola realtà artigiana ad azienda leader in Europa.

L'esperienza e l'attenzione ai bisogni dei clienti fanno sì che la gamma delle soluzioni proposte da Unopiù soddisfino tutti i gusti e le tipologie, comprendendo tutti gli elementi necessari per l’arredo dello spazio esterno – dalle sedute alle architetture, dai lettini ai più diversi accessori – in qualsiasi contesto, da quello domestico a quello ricettivo, dal privato al pubblico.

Che si tratti di un giardino o un di terrazzo, le realizzazioni Unopiù sono ideate per il confort e l’eleganza, armonizzando la propria abitazione con il paesaggio circostante.

Con 37 punti vendita, Unopiù punta a un rapporto diretto con il cliente. I cataloghi possono essere consultati sia in loco che andando sul sito web dell'azienda.

Grazie a Unopiù, anche l'autunno è un momento ideale per arredare la propria stanza all'aperto con mobili, pergole e arredi da giardino di qualità top e design italiano contando su prezzi alla portata di tutte le tasche.

Se il vostro desiderio è quello di dare vita ad uno spazio esterno realizzando un' angolo accogliente per voi e i vostri amici, o quello di creare un angolo di relax, o quello di arricchire il vostro giardino con vasi di legno e fioriere.. allora cercate i consigli di Unopiù



Articoli in argomento

Pubblicità no adsense
left Siamo un' associazione no profit che si propone di tutelare la salute della donna. Forniamo gratuitamente consulenza telefonica e via email su qualsiasi problema di salute femminile. Siamo all'interno della Casa Internazionale delle Donne di Roma nell'edificio più noto come Buon Pastore del Comune di Roma

Socials Bottom

Iscriviti alla Newsletter